lunedì 23 novembre 2009

Presentazione del Regno e dei suoi abitanti

Ciao a tutti sono Jooju la mamma della principessa Pirimpilla... teoricamente dovrei essere la regina regnante ma, dato che per il momento i dipendenti invisibili sono in ferie, mi sono auto-declassata a tempo indeterminato a giullare di corte con varie mansioni di servitu' di vario tipo. Agli atti ho 28 anni ma, in realta', ne ho 15 ( a volte 10 dipende). Il sovrano regnante e' Re G.Gekko, anni 28, detto anche messer Forest (storpiatura della sottoscritta di Forex...la nuova attivita' preferita del sovrano).
7 mesi fa e' venuta alla luce in modo rapido ed indolore la vera regina del Palazzo sua Maesta' sbrodolosa, la Principessa Pirimpilla: un Bigne' rosa ripieno di crema, che ha da poco iniziato lo svezzamento... con tutte le dovute conseguenze di aumento di PIL (prodotto interno lordo n.d.r.) il che potrebbe essere un bene, se applicato all'economia ma, essendo relativo ad altri prodotti, il bene e' solo per il suo pancino e, totalmente nocivo per i reali sensori olfattivi di Re e Giullaressa.
Il nostro palazzo e' sito nel regno dei gatti ciccioni e dei cani ululanti, confiniamo con altre famiglie reali succubi di principini e principessine.
Questo blog narrera' le vicende della nostra famiglia e avra'come punto focale le scoperte e le peripezie della piccola Pirimpilla... buona lettura!!!WX5MU9Q8P5CZ

2 commenti:

  1. Jooju, qui ci stiamo pisciando dal ridere :D
    Ho letto a Puccione TUTTO il tuo blog e lui mi fa: oh, ma questa è fuori come te...
    A me invece sembra che sia lui che assomiglia al Re, ma il maritino nega anche l'evidenza...

    RispondiElimina
  2. Ahahah ma grandi ^__^ benvenuti a voi membri della famiglia Pucciosa !!!;)

    RispondiElimina

Fammi sapere che ne pensi, lascia il tuo parere, e torna a trovarmi ^___^!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails