venerdì 11 dicembre 2009

Nostalgia portami viaaaaa....

Image Hosted by ImageShack.us
E' da una settimana che ho costanti link con la California.
Io e mio marito (all'epoca solo fidanzato) abbiamo fatto su e giù dall'Italia alla California dal 2005 al 2007, stavamo la tre mesi poi tornavamo un mesetto in italia e così via, perchè eravamo musicisti e eravamo riusciti ad avere un buon contatto con un'etichetta underground ma molto popolare nell'ambito del chicano rap.
Eravamo molto appassionati di cultura cholo, low rider tatuaggi and so on... era meraviglioso ma troppo poco sicuro per avere un futuro, perciò nel maggio 2007 abbiamo deciso di restare in pianta stabile nel vecchio continente e provare a farci una famiglia.
Era da un pò che non ci pensavo... ogni volta che ci penso ho nostalgia anche se non mi dispiace essere tornata.
La California è meravigliosa ma ha il suo rovescio della medaglia. E' troppo pericolosa non avrei mai fatto crescere un eventuale figlio là. Dunque, settimana scorsa sento una mia cara amica (californiana appunto) che non sentivo da un pò; Mercoledì su "Brothers and Sisters" parlano di Bakersfield, che è la città dove ho vissuto ...poco più a nord di Los Angeles. Ieri sul blog di MammaGiovane c'è una ricetta del Dulce de Leche, che io adoravo mangiare con il BIONICO (macedonia ricoperta di questa cremina)... allora che ho fatto ho preso le vecchie foto e mi sono messa a guardarle con Giuly e ho creato una playlist per ricordare quei giorni.

2 commenti:

  1. ciao Pirimpilla, ti capisco bene la nostalgia prende anche a me quando penso a venezia, ci ho vissuto 14 anni e mi sono trasferita per inseguire un sogno a due andato male
    poi per fortuna è arrivato un altro amore e una bella bimba
    ma un giorno chissà, magari ci torno a vivere! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciaooo ma dai Venezia? IO abito a Rovigo, abbastanza vicino ;) io penso che tornerò in Cali con mio marito e Piri magari quando lei avrà qualche anno di più! grazie per il passaggio!!!

    RispondiElimina

Fammi sapere che ne pensi, lascia il tuo parere, e torna a trovarmi ^___^!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails