mercoledì 30 dicembre 2009

So eazy so fly! Happy new year!

Giulia oggi fa 8 mesi 8, auguri amore e il blog ha appena passato il mese di vita, e questa nuova attività mi sta entusiasmando, un modo come un altro per fissare i ricordi di questo 2009 ormai agli sgoccioli… ma c’è sempre un ma dopo sdolcinamenti di cui sopra.

…ma….ma ho deciso di dare un taglio più: FRIVOLO, LEGGERO e SBARAZZINO al Pirimpilla world perchè in fin dei conti è così che ci passiamo le giornate in attesa del Re, cioè lei poverina è costretta a subire però vedo che apprezza ^___^ mwuauuuahiahiah (madre snaturata)!

Posterò con la frequenza che mi pare, quel che mi pare, mi piace, che compro, che leggo, che cucino, che ascolto, consigli di style, pensieri più o meno deliranti, seri… mmmm seri  forse no, però chissene!!! Material blog oh yes!

Sforzarsi di essere omologati allo “standard” dei blog delle mamme (senza fraintendimenti please, adoro i blog delle mamme perchè trovo un sacco di consigli utili per la casa e la Piri) non fa per me …cioè ci ho pure provato, lo vedete nei post precedenti… ma non mi autoconvinco! Non è che io non sia mai seria, quando dormo e forse per un’ora al dì, magari lo sono ihihih, no seriamente, non sarò mai seria…non ci riesco! Ma sono fatta così cerco sempre di prendere tutto alla leggera, anche i momenti più duri che ho dovuto affrontare. E’ il mio modo per tirarmene fuori,  anch’io ho momenti no ma mi sforzo di tirar fuori tutta la mia cog***naggine per superarli. Mettici pure il fatto che, fortunatamente, aggiungo, GRAZIE A DIO, in casa non siamo stati toccati dalla crisi, e spero di poter allietare 5 minuti della vostra giornata con le mie cacchiate.  Ho un marito che si sbatte come un giaguaro (si sbattono i giaguari? boh però hanno un bell’outfit), non ci fa mancare nulla e, grazie a lui ho potuto prendermi la maternità facoltativa (aka 30 % dello stipendio, con i tempi che corrono, PARLIAMONE) per poter accudire la nostra bambina, se potesse abolirebbe il sonno per lavorare…. STAKANOVISTA, se non lavora sta male!! E’ un bravo papà e marito. Mi taccia di pensare sempre a nuovi modi per spendere soldi (è più forte di me ma nella mia mente spendo fantamiliardi di euro e ho un negozio immaginario in gestione) ma tutto sommato siamo ad un compromesso io ti stiro i tuoi 10 milioni di camice, si può avere 15 camice di ogni tonalità di celeste? e tu sorvoli sulla mia rincotrincoticità. ( scherzetto momento di delirio) 

Enjoy the new style, commentate, richiedete. Passatevi un buon anno. 

2 commenti:

  1. Ecchettelodicoaffare?
    Siamo gemelle!
    Anche il mio blog come vedi ha quasi un mese...ma o parlato di tutto oltre che di cose mammesche...proprio non riesco ad essere monotematica nonostante sia bismamma....e come te, anche se lavoro, ho un marito similissimo al tuo...ma cosa delle cose.....abbiamo lo stesso mondo immaginario ahahahaahhahaha negozio e triliardi spesi..... mojooooo

    RispondiElimina
  2. .... ups forse era questo il commento gemellare ? L'avevo letto ma poi Piri era su di giri quindi ho mollato tutto! ^___^ Uno di questi giorni passo per il tuo negozio ma, a quanto fai i saldi? Ihihihihih

    RispondiElimina

Fammi sapere che ne pensi, lascia il tuo parere, e torna a trovarmi ^___^!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails