lunedì 21 dicembre 2009

Tormente di neve, -8 gradi, pacchetti di natale

Image Hosted by ImageShack.us
Venerdì sera ore 22.30, marito a cena di lavoro e figlia addormentata da due ore ... luce in casa : intermittente, luce in giardino: assente! Ottimo e inizia a nevicare. Neve vera, porca l'oca. Sabato mattina è tutto bianco e ghiacciato, ma noi imperterriti non ci sottraiamo alla routine weekendifera e ci avventuriamo alla ricerca dei regali di natale. Consegnamo la Pirifagotta ai nonni e via. Per ovvie ragioni di spionaggio non scriverò che regali abbiamo preso comunque abbiamo quasi finito. Peripezie nella neve a parte ce l'abbiamo fatta a fare tutto.

Image Hosted by ImageShack.us
Dopo una nottata proverbiale (come quella di venerdì scorso)e un pranzo in parenti la domenica arriva al momento clou: il DDP, la Domenica Del Pacchetto! Dopo aver scampato l' LDA, il lunedì dell'Albero, il marito è riuscito ad eludere anche il DDP. Maledetto sia il mercato asiatico! ... e tutti i forum di Forex. Alla madre pacchettifera, mammifero tuttofare che sotto le feste è sottoposto a stress da carta da regalo, fiocchi ed esperimenti, tocca anche il supplizio dell'impacchettamento regali. E oggi, si ricomincia ... che acrobazie! Buon lunedì e che la salute mentale sia con voi.

3 commenti:

  1. Anche io ho eluso... :-))))

    Ho fatto imopacchettare dai negozi!

    RispondiElimina
  2. Io non ho fatto proprio i regali ...eh eh eh !!!!

    RispondiElimina
  3. @ bismama. Ihihihi truffaldina ...ma hai fatto bene! anche io oggi ho truffato sugli ultimi e ho fatto fare alle commesse!!

    @ mommyinprogress. Grazie per la visita e benvenuta, se lo facessi io potrei scatenare un disastro a catena che porterebbe ad un anticipo della fine del mondo dal 2012 (o_O) a dopodomani... i miei polli si aspettano almeno una cavolata da scartocciare...non ce la potrei fare !(alla faccia dello spirito natalizio)

    RispondiElimina

Fammi sapere che ne pensi, lascia il tuo parere, e torna a trovarmi ^___^!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails