domenica 17 gennaio 2010

Domani foto e H&M report

Buona domenica pomeriggio girlz! Figlia e marito collassati in divano e io ne approfitto per fare un rapido passaggio sul blog. Più tardi farò le foto delle cosine che ho comperato ieri da H&M… io, marito e figlianza siamo andati a spasso e non potevamo non fare un saltino da H&M…  domani tutto il report! ;)

What’s good, happy sunday! My hubby and daughter are sleeping on the couch so I tought to check my blog and inform you that I’m going to take some pics of the stuff  I’ve bought yesterday at H&M with them! So stay tuned and check the page tomorrow for the complet report !! ;)

5 commenti:

  1. Bello H&M io lo adoro. A volte compro on line...io adoro shoppingare on line.

    RispondiElimina
  2. P.s. ma quella sei tu??? Che carinaaaaaa

    Cosa hai deciso per i capelli?

    RispondiElimina
  3. ciao Bis da H&M ci metterei le tende ^___^ si si sono io quella...non sapevo che icona mettere perciò mi sono fatta lo scatto con la webcam ihihih!!! Per i capelli credo che seguirò i vostri consigli...ma forse farò un freestyle sul momento dalla parrucchiera ihihih!

    RispondiElimina
  4. Sto aspettando le fotine.Lo sai che ho scoperto da poco le cosine belle da h&m che ci sono per bambine.Amo!!!!!!!!!Baci alle due principesse

    RispondiElimina
  5. Hai visto quanto sono belle Nayra!?
    Pensa che ho visto una magliettina leopardata color bianco che sfumava in acqua marina, con la faccina del leopardo davanti e tocchi dorati, A-D-O-R-A-B-I-L-E peccato non ci fosse la taglia di Giulia ... bacioni anche a voi!

    RispondiElimina

Fammi sapere che ne pensi, lascia il tuo parere, e torna a trovarmi ^___^!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails