martedì 12 gennaio 2010

I need your help ^___^ - HAIR post

Mini post per oggi… e ho bisogno del vostro consiglio. Ho i capelli che richiedono tragicamente aiuto, con una bimba piccola non riesco ad andare con regolarità dalla parrucchiera…perciò è da un mese che me ne vado in giro col berretto per coprire la mia fantastica RICRESCITA. Arggggghhhhh shame on me!

Io attualmente, o meglio un mese fa, ho i capelli color miele con meches più chiare. I miei capelli naturali sono color castano chiaro, sono di carnagione abbastanza chiara e gli occhi son nocciola (giusto perchè se volete darmi consigli di colori avete le coordinate).

Cosa mi suggerite resto così o provo un cioccolato magari illuminato da qualche highlight più chiara. Come taglio … mmmh ho la frangia, vorrei mantenerla ancora un pò per il resto i capelli sono lunghi appena sotto le spalle (li sto facendo crescere) e sono leggermente scalati. Ho una mezza idea di farmi le extensions, ne avrei proprio voglia ^_^ che mi suggerite? Le faccio o, non vale la pena, sono troppo impegnative da mantenere (specie con una bimba piccola che si attacca ai capelli a mò di scimmietta urlatrice che li scambia per liane)?   A voi….

jennifer-lopez Pensavo a qualcosa del genere come colore e piega

Something like this as colour and cut…

Today short post, your suggestion is needed. I need to go to the hair saloon, as i have a baby girl, I’m not able to go  to fix my hair monthly as usual, so I have to use all kind of hats to cover my wonderful dark roots…

My hair colour is honey with lighter highlights, i’d like to try a chocolate with highlights… what do you think? (My natural color is light brown, light skin, and hazel eyes). I wear a fringe and the rest is just a lil bit under my shoulder, I’d like to try the extensions what do you suggest? Should I try them or they need to many attentions ?

A vous…

8 commenti:

  1. Allora qua sfondi una porta aperta! io ho parrucchiere nella parentela stretta....ergo, sono parente d'arte!

    Allora quest'anno la frangia non va moltissimo...però vanno i tagli asimmetrici, cioè corto dietro e lungo avanti.
    Però io li ho lasciati lunghi oltre le spalle in modo da intrecciarli e acconciarli quando non hanno una bella piega!

    Per il colore io farei un cioccolato coi colpi di luce, le meches invecchiano, i colpi di luce son più fashion e poi devi dotarti di qualche fermaglio/fiore....che è un must!

    RispondiElimina
  2. ...e proprio te aspettavo ^___^ grazie per i consigli li metto nella borsa e me li porto dalla parru!!!

    RispondiElimina
  3. grazie mille mi fa un gran piacere essere nella tua blogroll! per quanto riguarda le extension, in linea di principio te le sconsiglierei. E' anche vero che io le ho portate quattro o cinque anni fa, magari nel frattempo le tecniche sono migliorate! la frangia invece mi piace sempre...io purtroppo non posso portarla perchè ho una rosa proprio a lato dell'attaccatura e mi si aprirebbe. Ormai sono abituata al ciuffo lungo lungo! ;)

    RispondiElimina
  4. cara JooJu come al solito io , te e bismama abbiamo sempre qualcosa che ci accomuna!anche io ho lo stesso problema , in piu' da quando ho smesso di allattare ( non avevo piu' latte ) ho cominciato a perdere capelli a non finire e molto probabilmente se vado avanti cosi invece di andare dal mio hair stylist dovro' recarmi da Cesare Ragazzi per farmi fare un preventivo.Anyway,concordo con bismama ok per il color cioccolato ma meglio i colpi di luce..anche io sono chiara e ho sempre fatto i colpi di sole , ma da quando ho smesso di allattare ho fatto la tinta biondo power...e comunque in ogni caso no alle extensions , ti assicuro che anche se non avessi la bimba sarebbero comunque un mega sbattimento.vai con il taglio irregolare ! facci sapere .bacio

    RispondiElimina
  5. P.S. per le extension io le ho fatte viola...anni fa. Però sono scomode per lavarli e anche per acconciarli....il mese prox faccio i colpi di luce viola VERI!!

    RispondiElimina
  6. Hi Eleonora!
    How are you? Thank you alot for your comment!
    Omg, my diet wasn't miraculous but I absolutely can tell you what I was eating at the time.

    Morning, some cornflakes and fresh orange juice.

    Lunch, salad with mozzarella and tomatoes and ONE cookie for dessert! XD

    Afternoon, fish and vegetables
    And I drank lots of water.

    i have made sport too, like turbo jam fitness program, some bodybuilding (abs and arms) and wiifit for fun.

    I've seen your baby girl, she's beautiful ^^
    Hope I've helped a bit!

    Have a nice day!

    RispondiElimina
  7. Carissima, innanzitutto sconsiglierei le extensions.Anche io sono mamma e immagino il sacrificio che faresti per mantenerle.Magari un cioccolato aleggerito da qualche colpi di luce?Amo frangietta,quindi ti consiglierei di lasciarle.Un bacione grande

    RispondiElimina
  8. @ Bis, Chiaradeanna, Memole, Nayra.

    Ragazze grazie a tutte... avevo risposto ma stranamente non c'è boh!! Credo proprio che farò color cioccolato alleggerito da colpi di luce, frangia no extensions, prenoto per la settimana prossima poi vi faccio sapere ^__^ grazie ancora a tutte :*

    @Nat' thank u girl I'll try to do my best...and I'll let u know ...maybe in 10 years I'll be able to loose all that wight lol!!! thanks again.

    RispondiElimina

Fammi sapere che ne pensi, lascia il tuo parere, e torna a trovarmi ^___^!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails