venerdì 8 gennaio 2010

Make up news and baby beauty

In questo post vi mostro i must have della mia make up purse. Ovviamente i colori sono a discrezione delle collezioni e dei gusti personali  ^_^.

I’m going to show you my “must have” in my make up purse. Colors depends on the collections and personal tastes, of course ^__^.

kiko

Per pelle di porcellana: Fondotinta KIKO skin evolution spf 12 n.01 Porcelain. Ottimo lascia la pelle setosa, si stende bene, buon prezzo.

Porcelain skin with KIKO skin evolution sfp 12 foundation here in 01 Porcelain. Silky skin, easy to apply, good price.

mac p

Colori vibranti con Pigmenti MAC, qui in ELECTRIC CORAL. Vanno su tutto, io però li utilizzo principalmente come ombretti, durano un’infinità di tempo, ottimo rapporto qualità prezzo 

VIbrant colors with MAC pigments, here in ELECTRIC CORAL. I mostly use them as eye shadow. Last long and excelent quality/price.

kikos Punto luce occhi, naso, con KIKO EYETECH LOOK col.01 .

Highlight your eyes, nose and brow bones with KIKO EYETECH LOOK n.01

mac r

Labbra sottotono con MAC Pretty Please. Sono una fan di MAC si sa, ma chi non lo è? Peccato la difficile reperibilità per chi non abita nelle città con punti vendita o corners :(

Undertone lips with MAC Pretty please. I’m a MAC fan, everybody knows but, who isn’t? Too bad the difficulty to find them if you don’t live in cities with MAC shops or corners (ITALY).

chanel

Effetto ciglia finte? Applica la MASCARA BASE BEAUTE’ di Chanel prima del tuo mascara. Effetto assicurato.

False lashes effect? Apply Chanel’s Lash enhancing base before your favourite mascara. Stunning result!

 

mustela

Per la mia piccoletta il beauty must sono i prodotti della Mustela: Bain mousse éveil, per il bagnetto 750 ml. Shampooing bébé, lo shampoo 500 ml. Hydra Bébé spray corps 200 ml, l’dratante spray fortificante. Adoro questi prodotti, e Giulia pure, a partire dal dolce profumo, alla morbidezza che danno alla delicatissima pelle e capelli dei bebè. Sono particolarmente costosi, ma per la mia piccina non guardo il prezzo, ma si risparmia se si pensa a quanto prodotto contengono.

I choose Mustela products for my lil one. Bain mousse éveil, baby bubble bath 750 ml. Shampooing bébé, baby shampoo 500 ml. Hydra Bébé spray corps 200 ml, baby body spray that moisturizes, strengthens and softens. I absolutly love this line, so my Giulia does. I love the sweet perfume they have, how the softens the delicate baby skin and hair. They cost a lot but you have a lot of product inside.

Buon fine settimana. Have a good Week end!

6 commenti:

  1. Belli, io uso trucco minerale, un pò difficoltoso ma quando prendi la mano l'effetto è da star! Per i piccoli uso prodotti naturali dell'erbolario oppure quasi sempre della weleda

    RispondiElimina
  2. A me piace molto la KiKO peccato però che dove abito io non sanno nemmeno di cosa sto parlando. Idem per il trucco minerale..

    RispondiElimina
  3. Mammagiovane se vuoi puoi acquistare il trucco minerale on line. Io prend tutto da truccominerale.it. Poi su youtube trovi tantissimi video di come si usa...l'effetto è proprio gagliardo

    RispondiElimina
  4. Interessante ci faccio un salto pure io... ^w^

    RispondiElimina
  5. Quanti bei prodottini!Amo mac e mi sa che pure tu!!Hai mami provato il fondotinta Face&Body?Lo usano in tutte le sfilate,lo voglio proprio comprarlo!!Vorrei anche vedere se il rossetto snob si abbina al mio colore di pelle.Devo farci assolutamente un salto li!!Come sta la piccolina?Spero bene.Un bacio doppio da me e Vale

    RispondiElimina
  6. @Nayra oh yes... se ci fosse un negozio MAC nella mia città mi dovrebbero assumere come tester ufficiale ehehe. Ho sentito parlare del fondotina e, che dire, lo voglio troppo, la prossima volta che vado a Venezia provo a vedere se lo trovo. ^__^Secondo me il rossetto di quella tonalità ti starebbe benissimo è leggermente rosato perciò sai che bel tocco estivo? La mia Giuli sta benone con un bel dentino in più... dorme a rate ma è uno spasso? Vale come sta? più tardi posto un pò di nuovi abitini che ho preso per lei fammi sapere che ne pensi! Un bacione a tutte e due!

    RispondiElimina

Fammi sapere che ne pensi, lascia il tuo parere, e torna a trovarmi ^___^!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails