martedì 5 gennaio 2010

Nuova tendenza i Capelli grigi – New trend, grey hair

Da oggi sui post di style aggiungerò anche la traduzione in inglese dato che ho visto che stanno affluendo lettori stranieri.

Today I’m going to start with the english translation, as I saw I got foreign readers ^____^.

Ho notato in alcuni siti la nuova tendenza per la stagione P/E 2010, I CAPELLI GRIGI. Per molti personaggi del jet set e stilisti che l’hanno proposta in passerella, sembra essere molto IN, il TIMES ONLINE la definisce blonde-orexia ovvero la fissazione ad avere capelli sempre più tendenti al bianco. Personalmente non mi piace affatto, mi ricorda del medesimo trend che c’era attorno alla prima metà degli anni 90 e che odiavo da ragazzina, mi ricorda solamente le nonne e, se si è pallide a mio parere sbatte alla grande. (Il colore di capelli grigio non esiste in natura, è semplicemente un effetto ottico dato dai capelli scuri e bianchi).

 I’ve noticed that GREY HAIR are The last hair trend for the next season S/S 2010, celebs and stylists find it very IN, TIMES ONLINE define it blonde-orexia. Personally I don’t like it at all, it reminds me of a mid 90’s trend that I hated when I was a teen, and reminds me just of grannies plus if u are pale doesn’t look good at all. ( NB: grey is a non color in human hair nature, it’s just an optical effect caused by the mix of white and dark hair).

 

Ecco alcuni esempi / Here some pics:

gray hair

3 commenti:

  1. No no...proprio non mi piacciono, non me li farei mai!
    Io il mese prossimo faccio le meches viola....che è tutto dire!!!! Una bismamma con le meches viola...che scandalo!!! :-))))
    Per il resto...visto i ldimagrimento in arrivo (ecchettelodicoaffà) devo rifare il guardaroba....consigli moderecci????

    RispondiElimina
  2. forse è un po' paradossale decolorarsi i capelli fino al grigio a sedici anni e correre al mogano a 40. tuttavia, per noi sfigate che diventiamo canute a 25 anni potrebbe essere un modo per liberarci dalla schiavitù delle tinte senza passare per pensionate fuori moda.

    RispondiElimina
  3. Sicuramente c'è la donna più "predisposta" a essere valorizzata da un look tanto coraggioso e radicale, io li trovo scicchissimi se "gestiti" da una figura adeguata !

    http://www.c-entro.org/blog/yasmina-rossi-modella-fotografa-un-sogno-di-donna/

    RispondiElimina

Fammi sapere che ne pensi, lascia il tuo parere, e torna a trovarmi ^___^!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails