lunedì 15 febbraio 2010

Hello Kitty… la vera storia della gatta bambocciona!

Non ce la faccio più! Ho bisogno di notizie, dovete sapere che vivo in una casa monopolizzata dalla gatta più famosa del mondo. Manca poco che mio marito abbia il pigiama di Hello Kitty e siamo a posto. Regali su regali monotematici…comunque non è un attacco alla Kitty mondiale (mi piace un sacco) ma, dato che si è insidiata in casa mia ho deciso di saperne di più di questa coinquilina forzata.

kitty  La gatta quasi 36 enne (01.11.1974, cacchio sei più vecchia di me)  il cui vero nome è Kitty White,  è fidanzata con il coetaneo Dear Daniel, gatto anche lui,  in tutto e daniel per tutto uguale alla consorte ma  con la spazzoletta in testa come segno caratteristico! Nonostante la sua non più tenera età  (Brunetta possiamo considerarla bambocciona?) vive ancora con mamma Mary, papà George e la sorella gemella Mimmy.

Ecco Mimmy, poverina lei, quella che se cerchi alla lettera “M“  nella lista personaggi della pagina della Sanrio non compare, quella che “sembri Hello Kitty ma non hai il fiocco rosso, sei un Fake, sei taroccata”. Ma ci penscharmmyate cosa voglia dire vivere all’ombra di Kitty? Sei la gemella sfigata ma tutti ti spacciano per timida, “mmmm si certo, come no!”  La sfiga maggiore è stata quella di nascere con il fiocco sulla destra e giallo.

Aspettate un momento… allora Kitty è comunista? Fiocco rosso, a sinistra, in casa con i genitori fino a 36 anni!!!! Mmmh questo mi fa  pensare… forse no se fosse comunista non avrebbe Charmmy Kitty. Chi è Charmmy Kitty? e’ il regalo che papà George ha fatto alla figlia, anche lei è un gatto, un fantastico persiano con un fantastico fiocco , forse la schiavitù non è reato nell’Inghilterra dei gatti, o forse Hello Kitty è una sorta di maniaca che vedendo in Charmmy Kitty una potenziale rivale (eh beh non ha nemmeno un vestitino addosso o.O) la tiene segregata in casa. 

Ovvio.

 Hello Kitty, dice che Mimmy è la sua migliore amica ma, chissà come mai, poi nei vari cartoni, libricini etc. se ne va sempre in giro con altri amici lasciando la gemella sfigata a casa. Tra gli amici c’è il delizioso coniglio con il cappello My Melody, che secondo me in realtà è Kathy con il cappello. Non si spiegherebbe altrimenti il fatto che un coniglio del Maryland se ne vada a Londra a giocare. A giocare, … –.-  , ma a 36 anni cara Hello Kitty non ti sembra che sia giunta l’ora di trovarti un lavoro e andare fuori dai maroni?

Se io fossi la signora Mary direi a te, alla tua gemella sfigata e  alla gatta schiavizzata di farvi un giro in Maryland da My Melody portandovi dietro il Caro Daniel !!!

Penso che sia giunto il momento di fare pulizia in casa, non vorrei che mia figlia prendesse il brutto esempio!

 

Immagini tratte dalla pagina sanrio.co.jp

4 commenti:

  1. :-))))) non sapevo tutte queste notizie sulla felina... mmm

    RispondiElimina
  2. Di la verità... ora senti la tua vita cambiata nèvvero?

    RispondiElimina
  3. di quanta futile inutilità è pervaso il mondo?

    RispondiElimina
  4. Effettivamente questo post potevo risparmiarmelo ehehheh!!! Mah io la vedo forse diversamente, quando ero piccola c'erano le Barbie, i My Little Pony, gli orsetti del cuore, Iridella, Cherry Merry Muffin etc... Ogni periodo ha i suoi giochi, sicuramente le nostre mamme ai tempi pensavano la stessa cosa ;)

    RispondiElimina

Fammi sapere che ne pensi, lascia il tuo parere, e torna a trovarmi ^___^!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails