venerdì 19 febbraio 2010

Quando tuo marito ti spiazza…

Vi capita mai di pensare a come eravate prima di avere figli? A me sempre quando sono  in condizioni socialmente discutibili.  Un esempio? Avete presente quando riuscite a ritagliarvi quei DOVUTI 10 minuti di doccia-capelli-relax che, allo scattare dell’undicesimo, se non siete già in fase vestizione potreste essere assalite da un nano bidente urlante in attesa della pappa? Quel classico momento in cui il vostro sguardo incrocia la vostra immagine nello specchio e, ma chi è quella? Capelli stile Medusa ma poco Versace, fisico non propriamente da pin up e abbigliamento tipo” lasciamo perdere”…

Chi è quella?

L’immagine allo specchio non corrisponde propriamente a quella della vostra memoria.  Peccato che nella vostra memoria ci sia la vostra immagine di 10 anni prima, cioè di quando avevate 18 anni perchè almeno nella memoria si può taroccare, photoshoppare la nostra immagine. Ok c’è chi dice che  che la maternità ti rende migliore, più femminile , più dolce bla bla bla…  può anche essere così.  Tuttavia c’è qualcosa che non quadra,  tu ti senti la balena bianca e flaccida di Moby Dick, non era flaccida? E quindi? Vi dico che era pure flaccida e aveva un balenottero sempre attaccato alla spalla! Cc’è qualcosa che non quadra nemmeno in vostro marito che, nonostante tutti i connotati sopra descritti,vvi spiazza con un : “Che bella che sei!

 Come prego?Amore: o mi stai prendendo per il culo o hai bisogno di un oculista al più presto.

6 commenti:

  1. Quanto hai ragione.... pure il mio mi spiazza sempre!

    RispondiElimina
  2. ti giuro amica JooJu che mi capita la stessa identica cosa , anzi ora io a quasi sei mesi dal parto mi vedo veramente orribile e lui invece mi riempie di complimenti e continua a regalare completini intimi super sexy.bè direi che comunque è bellissimo così no ? questo non fa che stimolarci sempre ad essere piu' belle e piu' sexy per il nostro amore...baci

    RispondiElimina
  3. Amiche... io resto convinta del fatto Mr.Gekko sia proprio cecato, carino per carità ... ma quando lo ha detto ero veramente impresentabile stile Pina di Fantozzi... forse mio marito si fa di crack di nascosto ergo ha le allucinazioni!

    RispondiElimina
  4. io al mio grizzly quando mi dice cose simili ( perchè si ogni tanto anche lui si sbilancia) chiedo: CHE TI SERVE!?
    però scherzi a parte, dai è carino che lo facciano!!!

    RispondiElimina
  5. Beata te che devi tornar indietro solo di 10 anni per averne 18! Io devo tornar indietro di 20, nonostante Simone abbia solo 2 anni! E papà E. ha gli stessi problemi di vista del tuo: quando gli scappa un WOW!!! credo sempre che stia gurdando altro, ed invece sono io! :))

    RispondiElimina

Fammi sapere che ne pensi, lascia il tuo parere, e torna a trovarmi ^___^!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails