giovedì 11 febbraio 2010

Un breve post

Aborto_fatto_1

Lo so, ieri non ho scritto. Non ne ho avuto la possibilità, oggi scrivo queste due righe, ma non ho intenzione di dilungarmi. Sono in ansia, cerco di svagarmi un pò su internet, nulla di grave ma sto attendendo degli esiti.  Non volevo fare post oggi ma mi sono imbattuta in questa foto. Mi è venuto un mancamento, ho cercato un pò di informazioni, ma non mi sono svagata hanno fatto aumentare il mio senso di angoscia.

Non riesco ad andare avanti con la scrittura. Scusatemi ci sentiremo domani. Vi lascio un link Fonte Wikipedia . Riflettiamoci su

7 commenti:

  1. Mi spiace leggere questo tuo malessere, spero che non sia nulla di grave, per qualsiasi cosa io ci sono in qualche modo...

    RispondiElimina
  2. Mammagiovane grazie per il tuo supporto,lo apprezzo moltissimo, tranquilla non è nulla di grave, ma l'attesa mi crea sempre ansia . Mooooolta ansia. Fatalità uno tenta di svagarsi e trova immagini che lo sconvolgono ancor di più.

    RispondiElimina
  3. no non è reale dimmi che non lo è ti prego è una cosa ainammissibile, scusa ma io non l'avrei mai messa una foto così, scioccante!!

    RispondiElimina
  4. Marlene purtroppo è vera. Ed è per questo che sono scossa. Sappiate che sono contraria all'aborto in qualsiasi caso. Non mi venga detto che non è un assassinio. Spero possa far pensare.

    RispondiElimina
  5. Purtroppo è un'immagine vera che conosco perchè fa parte delle immagini e del video de "il grido silenzioso" che ho fatto vedere a chi si avvicinava a questa scelta.
    Joo ti sono vicinissima...se ti va di parlare in pvt sai come fare. ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. Grazie anche a te Bis. Tranquilla, non c'è nulla di grave sono solo io che sono ansiosa =). L'immagine non è correlata alle risposte che sto aspettando, mi ci sono imbattuta ed ha fatto aumentare il senso di angoscia che già avevo. Ti ringrazio comunque tantissimo ^_^

    ps: anzi in famiglia (non sono io però) avremo a breve la conferma dell'arrivo di uno o più piccolini !!!

    RispondiElimina
  7. vedo solo ora l'immagine perchè prima non si era caricata. Voglio credere che sia un fotomontaggio, un pupazzo di gomma, insomma che non sia la realtà...

    RispondiElimina

Fammi sapere che ne pensi, lascia il tuo parere, e torna a trovarmi ^___^!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails