mercoledì 17 marzo 2010

Di latitanza parlando

logo copy Da quant’è che non scrivo, commento, o  mi impiccio dei fattacci altrui? Mmmmh boh una settimana? Sentivate l’esigenza di un nuovo post? Certo che no!!! Beh tanto per scriverlo alla Twitter style #SAPEVATELO! Sto cercando di riprendere in mano un’attività cominciata tre anni orsono. Per il momento vi lascio nel limbo, lo saprete al momento giusto. Tutto cominciò nel gennaio 2007 location Bakersfield , CA. Attori principali io-me-medesima-sottoscritta e la mia amica Maude. Ciò a cui stavamo lavorando è rimasto in standby al mio rientro in Italia, anche perchè lei con due figli grandicelli non riusciva a gestire il “fattaccio” da sola e ha mollato la spugna. Gennaio 2010 decido di riprendermi ciò che è mio  e gestirmelo qui in Italia, rinnovandolo e facendolo a mia immagine e somiglianza, tra un impegno lavorativo e un’uscita con Piri,rRipartendo da zero, riscalando ogni step.  E’  principalmente uno svago perchè mi diverto moltissimo, la piccola quando vede il fattaccio se la ride alla grande e, questo mi soddisfa perchè il principale utente di fattacci ha un età compresa tra gli zero e i …anta anni! Bene h0 detto troppo ma vi lascio come di consueto con una domanda, non chiamatemi Marzulla!

Cos’è per voi il fattaccio?

4 commenti:

  1. Nein ... anche se in parte potrebbe centrare ;)

    RispondiElimina
  2. ma che sono tutti sti segreti in giro per i blog? prima bis, poi mamma virgola e mo ti ci metti pure tu!! uff, no no io non tiro ad indovinare aspetterò che lo dici!

    RispondiElimina
  3. Uuuuh che bello...diciamoci i segreti tutti insieme al mio tre......uno, due e.....comincia tu!!!...scherzo, cmq il mio nn è un segreto più che altro un sogno o progetto artistico che richiede tempo e mano d'opera (difficile con un bimbo) ,solo x questo nn ne parlo..scaramanzia e basta almeno fino a quando nn sarà qualcosa di concreto....tornando a te carissima forse c'entra qualcosa con i cortometraggi o sceneggiature...ma poi ci sveli l'arcano vero??!!!!

    RispondiElimina

Fammi sapere che ne pensi, lascia il tuo parere, e torna a trovarmi ^___^!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails