venerdì 9 aprile 2010

Apparizioni

PNSibillini-prato Amo portare Piri al parchetto perchè così può in qualche modo interagire con gli altri bimbi e io farmi due chiacchere con altre mamme. Ieri siamo andate con la nonna Manutella (che questa settimana era in ferie) a quello vicino a casa mia, ci sono meno giochi ma c’è un bel prato. Verso le 16 e 30 è affollatissimo. Vediamo facce conosciute, qualche arrampicata, qualche intrufolatina nei tubi, una scivolata giù per lo scivolo, quattro passetti sui sassi con annesso, capitombolo-lancio dei sassi- rivestimento, stile ciambella con gli zuccherini, sopra il cappellino. Decidiamo di spostarci verso il prato per sederci un pò quando ho una visione, non era la Madonna, no, d’accordo il sole picchiava parecchio, ma mi sembrava di essere sul set di quelle pubblicità dell’impossibile: vedo una mamma letteralmente perfetta, con figlio perfetto, seduti su un plaid altrettanto perfetto sorridere perfettamente in estatica sintonia, ah e aggiungo che il prato era fiorito al punto giusto.  Esagerata direte voi, vi giuro!!! Allora la mamma Top model, capelli perfetti biondo meraviglia,  occhi azzurrissimi, pancia più piatta e tonica di una 20enne, look casual al punto giusto. Bimbo top model  9 mesenne altrettanto biondo con occhi azzurri pacioccone e roseo, placidamente seduto vicino alla mamma e altri due figli un maschietto e una femminuccia sempre biondi con gli occhi azzurri, sui 7,8 anni, che giocavano tranquillamente nei paraggi.  Sapete quando rimanete incantate/imbambolate? Ecco ho avuto questa reazione, una reazione di ammirazione direi!!! Come tornare alla realtà? Facile basta che tua mamma ti dica: “Guardati te, dopo un anno sembri ancora incinta, e come ti conci? Sembra che c’hai 16 anni!!!”

Grazie mamma tu si che riesci a spronarmi!!

4 commenti:

  1. Tua mamma però.....una delicatezza immane! ahahaha potrebbe prendersi per mano con mia cugina...ahahaha

    RispondiElimina
  2. Beh tocca vedere questa mamma che "mamma" è....magari s'è rifatta di tutto punto (dopo 3 bimbi dai!!),lifting facciale-panzale, "extension", una pompatina qua e là, tinta biondo-barbie e poi così sorridente e rilassata...magari dietro alla fratta c'era appizzata la super-tata pronta a tenergli i pupi mentre lei se ne và all'ennesima beauty-farm con programma rilassante-defatigante-energizzante!!!!! Su,su, magari tua mamma nn ci pensa a queste cose!!!!

    RispondiElimina
  3. Magari poi la mamma top model apre bocca e parla come una scaricatrice di porto e terrorizza i figli! Magari è abbonata allo studio di un noto chirurgo plastico. magari è solo fortunata, ok, però anche tua mamma...^^

    RispondiElimina

Fammi sapere che ne pensi, lascia il tuo parere, e torna a trovarmi ^___^!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails