Amo Internet per la marea di informazioni che trovo.
Odio Internet per la dipendenza che mi da.
Amo Internet perchè mi tiene in contatto con amici lontanissimi.
Odio Internet perchè “beh lo so perchè l’hai pubblicato su facebook”.
Amo Internet per le fonti di ispirazione che mi da.
Odio Internet perchè alcuni si ispirano troppo = ti scopiazzano alla grande.
Amo Internet perchè ha Youtube con i video “D’epoca”
Odio Internet perchè ci sono troppe notizie “messe li alla cazz#” (scusate per la finesse) = non attendibili"
Amo Internet perchè puoi saper tutto di un argomento con poca fatica
Odio Internet perchè era figo passare giorni, mesi, anni di ricerche e gasarti appena trovavi un’informazione circa un argomento di studio che ti serviva.
Amo Internet per mostrare tante belle realtà.
Odio Internet per il suo lato nero .
Amo Internet per i contatti e le nuove amicizie che diventato tassativamente REALI
Odio Internet perchè non sai con chi stai parlando.
ODIO IL FATTO CHE SE NON AGGIORNI FACEBOOK, TWITTER, BLOG, MY SPACE = oddio che è successo? che sia successo qualcosa di grave?
No!!!! Niente di niente tuttocchei , c’è il sole, è primavera svegliatevi bambine, non c’avevo voglia di connettermi, sono stufa di dipendere da un rompiballe portatile. Mi sono rotta del cellulare, delle email, dei twit, degli aggiornamenti di stato, della necessità di essere sempre li ad aggiornare tutto sennò sei fuori dal mondo… mi sono rotta della tecnologia davvero! Butto via tutto e vado a vivere nel cuore del Delta dove non passa manco la ferrovia.
Ciao.
che presa di posizione!!
RispondiEliminavai alla grande :)
Mah......forse ti sei intoppata un pochettìn no??!!..fai una cernita, elimina un pò di roba, scegli tra "FACEBOOK,TWITTER,BLOG,MYSPACE"..chi te lo fà fare a stà dietro a tutta sto minestrone tecnologico scusa, te l'ha detto il dottore?..e poi è normale che non ce la fai più..DISSINTOSSICATI!..uno c'ha pure una vita, e da mamma poi stai più impicciata che altri..se la gente nn lo capisce peggio per loro..hai presente CHISSENE...!! Dev'essere un piacere mica un dovere..ooh e poi alla fine è triste chi stà sempre appiccicato al monitor che gli vengono due occhi da fattone che manco mangia, nn dorme ,nn esce e manco tromba!!..tesoro datti tempo e alla prossima...baciuuuzzzz
RispondiElimina