mercoledì 16 dicembre 2009
Siamo alla frutta.
E' da un pò che ci penso... VOGLIO INIZIARE A SCRIVERE UN LIBRO. Non un libro sull'essere mamma e blah blah via così... sono mamma da troppo poco tempo. Un Romanzo.Uno di quei romanzi ironici e freschi,totalmente fantascientifici ma allo stesso tempo reali, che adoro leggere. Ho abbastanza idee che mi frullano per la testa, i personaggi si stanno definendo sempre più, non vorrei avere sdoppiamenti di personalità.
Siamo giunti al punto di dovergli dare forma. Il Re ha dato il suo incoraggiamento, ed è l'unico che lo sa al momento, la cozza-patella lo sa ma l'unica cosa che sa dire è MAMMMhMA' DA DA TA. Prendiamolo per incoraggiamento. Vediamo come va...certo che son proprio alla frutta!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ricapito qui per la seconda volta.la prima andavo di fretta, ora meno. Ci piace il tuo blog, a me a alla rana, quindi credo che ci rivedremo spesso. A presto.
RispondiEliminaGrazie Marlene, leggo spesso anche il tuo è molto divertente e carino ^_^
RispondiEliminaGrande Jooju non sei per niente alla frutta !! è bello avere sempre idee nuove ed è bello fare il possibile per realizzarle.sono con te.
RispondiEliminaIdea cominciata anni addietro ma mai portata a termine per mancanza di tempo....in bocca al lupo
RispondiEliminaBeh, io ti supporto sicuramente, anche io ogni tanto ho questa idea e, chi lo sa, non escludo che prima o poi potrò realizzarla, grazie anche ad amici nel settore (se ti serve...).
RispondiEliminaNoi donne siamo vulcaniche e dobbiamo dare libero sfogo alle nostre passioni, di certo ne esce qualcosa di meraviglioso.
Di cosa vorresti parlare sul tuo libro?
Grazie ragazze per il supporto!!!
RispondiElimina@ moltoincinta - vorrei scrivere un libro ambientato a Los Angeles, attingendo dagli anni che ho passato la.
Le avventure di un'aspirante fotografa ispanica. ;)
Per altre info vediamo se riesco a portare a termine ehehhe!!!