mercoledì 16 dicembre 2009

Siamo alla frutta.

Image Hosted by ImageShack.us
E' da un pò che ci penso... VOGLIO INIZIARE A SCRIVERE UN LIBRO. Non un libro sull'essere mamma e blah blah via così... sono mamma da troppo poco tempo. Un Romanzo.Uno di quei romanzi ironici e freschi,totalmente fantascientifici ma allo stesso tempo reali, che adoro leggere. Ho abbastanza idee che mi frullano per la testa, i personaggi si stanno definendo sempre più, non vorrei avere sdoppiamenti di personalità.
Siamo giunti al punto di dovergli dare forma. Il Re ha dato il suo incoraggiamento, ed è l'unico che lo sa al momento, la cozza-patella lo sa ma l'unica cosa che sa dire è MAMMMhMA' DA DA TA. Prendiamolo per incoraggiamento. Vediamo come va...certo che son proprio alla frutta!!!

6 commenti:

  1. ricapito qui per la seconda volta.la prima andavo di fretta, ora meno. Ci piace il tuo blog, a me a alla rana, quindi credo che ci rivedremo spesso. A presto.

    RispondiElimina
  2. Grazie Marlene, leggo spesso anche il tuo è molto divertente e carino ^_^

    RispondiElimina
  3. Grande Jooju non sei per niente alla frutta !! è bello avere sempre idee nuove ed è bello fare il possibile per realizzarle.sono con te.

    RispondiElimina
  4. Idea cominciata anni addietro ma mai portata a termine per mancanza di tempo....in bocca al lupo

    RispondiElimina
  5. Beh, io ti supporto sicuramente, anche io ogni tanto ho questa idea e, chi lo sa, non escludo che prima o poi potrò realizzarla, grazie anche ad amici nel settore (se ti serve...).
    Noi donne siamo vulcaniche e dobbiamo dare libero sfogo alle nostre passioni, di certo ne esce qualcosa di meraviglioso.
    Di cosa vorresti parlare sul tuo libro?

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze per il supporto!!!

    @ moltoincinta - vorrei scrivere un libro ambientato a Los Angeles, attingendo dagli anni che ho passato la.
    Le avventure di un'aspirante fotografa ispanica. ;)
    Per altre info vediamo se riesco a portare a termine ehehhe!!!

    RispondiElimina

Fammi sapere che ne pensi, lascia il tuo parere, e torna a trovarmi ^___^!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails