martedì 15 dicembre 2009

Tutti sti problemi per un pò di rosa?

Image Hosted by ImageShack.us
Leggo con estremo interesse il post di MAMMAGIOVANE di ieri... dire che sono allibita è poco! Trovo sia assurdo e allo stesso tempo geniale . Queste due inglesi PINKSTINKS stanno facendo un casino pazzesco. Io penso che sia davvero assurdo che un colore sia causa di regressione e sottomissione del genere femminile, ma tuttavia la genialità sta nel fatto che 'ste due ora si fanno un botto di soldi vendendo le loro magliette ... furboneeee! Secondo me ora le maglie se le comprano pure le super incallite che sostengono "I'm a princess" (si solo perchè vesti rosa ...please) diventerà una moda e via!
Un applauso va alla trovata imprenditoriale un BOOO alla loro crociata. Siamo seri.
Voi che ne pensate?

3 commenti:

  1. Io mi chiedo come mai queste idee non vengono a me che di soldi ne avrei proprio bisogno! o__O

    mammagiovane.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. rinnovo ciò che ho scritto nel blog di mammagiovane. Io non ci vedo nulla di male e anzi mi sembra un'iniziativa divertente.
    Inoltre apprezzo molto la proposta di boicottaggio del merchandising rosa per le bambine.. anche perchè avrei molto da dire su questa differenziazione di genere a priori sui giocattoli.
    Per quanto riguarda le magliette, mi sembra solo una trovata pubblicitaria come un'altra, e moltissime associazioni (ehm.. forse tutte..) utilizzano la vendita di magliette come forma di pubblicità e autofinanziamento (da quelle ecologiche a quelle solidali).. sarò ingenua, ma guardare solo il ricavato dalla vendita di queste mi sembra riduttivo e supericiale

    RispondiElimina
  3. Mi sa che è proprio vero che il mondo è dei furbi, colore o non colore, ora si esaspera qualsiasi cosa e la si fa diventare un "caso".
    Forse alla fine si tratta solo di tempistica, ovvero bisogna battere sul tempo chi sta avendo queste trovate e soffiare l'idea per vivere felici alle spalle degli altri che abboccano (quasi) sempre. Triste, ma ahimè reale!

    RispondiElimina

Fammi sapere che ne pensi, lascia il tuo parere, e torna a trovarmi ^___^!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails