martedì 2 febbraio 2010

Sunny Gummy Happiness

Questa mattina mi sono davvero divertita!!! Ho tappezzato il pavimento della cameretta di Giulia con i quadrotti gommosi, buttato un pò di pupazzotti ciccioni qui e la, messo in sicurezza le parti più dure con cuscinoni… Che felicità giocare insieme e fare la lotta con le farfalle di plastica, vederla muoversi a gambero (non ha ancora imparato ad andare in avanti, striscia all’indietro) ed arrampicarsi sulle sbarre del lettino. Abbiamo fatto un sacco di foto, che con i quadrotti sono venute mooooolto colorate! Mi sono sentita serena e libera, giocare con lei oggi mi ha dato lo sprint necessario per cominciare bene la giornata! Sentirla ridere come una matta, quando la spingi sul triciclo col manico, ti mette un’allegria contagiosa; vederla sorridere coprendosi gli occhietti guardando i raggi di sole, non ha prezzo! gummyhappines

Nella foto Piri alle prese con un ardua scelta: Timmy la scimmia o il tappo dell’obbiettivo della mia Nikon?

5 commenti:

  1. La Piri è fortunata ad avere una mammina come te.!

    RispondiElimina
  2. Anche noi usiamo i quadrotti morbidosi da tantissimo tempo, ormai sono tutti rovinati...i gatti ci si sono fatti pure le unghiette, birichini! Sono bellissimi e comodi perchè sono morbidi e isolano dal freddo del pavimento. Chissà che divertimento!

    RispondiElimina
  3. Ciao Pollon, benvenuta ^___^ ci siamo divertite un sacco ...anche se ha già capito come fare per staccarli e togliere i numeri ouch!!!! Spero di risentirti ;)

    RispondiElimina

Fammi sapere che ne pensi, lascia il tuo parere, e torna a trovarmi ^___^!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails