sabato 17 luglio 2010

Obbiettivo umidità raggiunto!

Il caldo ci sta distruggendo. La Corta da i numeri. Cerca refrigerio nel frigorifero non appena viene aperto. Ignora ogni regola del galateo del condizionatore e ci si piazza sotto nonostante i milioni di tentativi miei e di Gekko di tenerla lontana. Gekko grazie alle mie macumbe ha deciso che per l’estate centellinerà l’uso delle camicie per optare per delle –inegualmisuraeleganti- polo.  Tempo risparmiato in stiro e ammiro, ore su ore alla settimana. Polo, quanto desidererei una vacanza al Polo, passiamo l’inverno non vedendo l’ora che arrivi l’estate e, l’estate che arrivi l’inverno. Nelle Lande Polesane ogni stagione è caratterizzata dal 100% di umidità. Non ne posso più. L’umidità manda in corto la Corta che si mette a leccare i vetri, devo provare anch’io magari ti danno l’illusione di un ghiacciolo gigante! I pro sono dati dall’uso smodato dei gelati, Papone  porta sempre alla piccola i gelatini di Hello Kitty che sono buonissimi ed in regalo ti danno gli adesivi. Mhuwauhuh (risata malefica che anche la Piri è in grado di imitare, cuore di mamma) adesivi che sono appiccicati al mio cellulare. Il mio kidultismo non è ancora sparito. Sarà il caldo!!!

Ps: All’interminabile lista di soprannomi di Giulia si è aggiunto CORTA coniato stamattina dal padre.

Nessun commento:

Posta un commento

Fammi sapere che ne pensi, lascia il tuo parere, e torna a trovarmi ^___^!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails