sabato 17 luglio 2010

Scongiura le pieghe… missione fallita

Pila di panni da stirare:  “Hey Lamamma, siamo qui da tempo immemorabile tua figlia ci usa come nascondiglio per le biglie… non è che, per grazia divina, ti potrebbero assalire 5 minuti di follia e stirarci”

Io: “ Mhmh!”

PDPDS: “ Non tra un mese, ora! Le manine sudice della Corta hanno i giorni contati”

Io: “ Shhhh sto bloggando sennò vi stirerei, ho le mani impegnate  mi spiace”

I panni sono la mia coscienza, la pila di cose da stirare è li da Lunedì. Non ce la faccio. Non posso contribuire al surriscaldamento globale. Non posso nemmeno turbare le fresche serate estive. Ho capito mi toccherà alzarmi  alle 6 di domenica   e tirare fuori il mio spirito di avventura. Se non avrete più mie notizie vuol dire che mi sarò liquefatta in sala con un ferro da stiro in mano.

AMEN

1 commento:

  1. Ciao. Sto scorrazzando un po' nel tuo blog e ho trovato questo post. Ora capisco il tuo commento.
    Tornero' a trovarti.
    Ciao

    RispondiElimina

Fammi sapere che ne pensi, lascia il tuo parere, e torna a trovarmi ^___^!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails