venerdì 16 luglio 2010

Situazioni

Attori: Pirimpilla e il cagnolino Leone

Metti un cagnolino affamato libero di girare per l’ufficio, metti una tappa unenne libera di girare per l’ufficio, dalle un cracker. Sorridente e sghignazzante, la tappa glabra, trotterellerà felice per le stanze con il prelibato boccone ignara di ciò che le sta per accadere. Ugualmente sorridente (a modo suo  capiamoci, sempre di un cagnolino stiam parlando) il tappo peloso è pronto per l’agguato. Sgnack! Leone con uno slancio da ghepardo ruba il crackerino alla povera Piri. Ciccia tappa ci rimane troppo male, guarda la sua manina rimasta vuota, con gli occhi lucidi guarda mamma, guarda zia S., guarda Leone ed esclama la frase più celebre del PIRIZIONARIO: “ PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU”. In pieno sconforto siede per terra e ritrova il sorriso solo dopo aver recuperato il cracker.

Morale della favola: cara Piri guardati sempre alle spalle che ci sarà sempre chi è pronto a rubarti la merenda (per adesso).

3 commenti:

  1. Ma dopo s'è mangiata il cracker addentato dal cane??? Belah

    La mia mangia tutto ciò che trova per terra...anche il terricio delle piante....

    RispondiElimina
  2. ciaoooooo!

    ma che bel cambiamento di look :)

    tenera la tua cucciola, anche il Piccolo Principe cmq è così... impareranno.

    RispondiElimina
  3. Ciao Donne! No Bis, ho dovuto dargliene uno nuovo perchè l'altro se l'è pappato Leone in un sol boccone! Lella che piacere risentirti ^___^ Baci a tutte 2 e ai vostri tappini!

    RispondiElimina

Fammi sapere che ne pensi, lascia il tuo parere, e torna a trovarmi ^___^!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails